Arya

« Older   Newer »
  Share  
Blaise_Zabini
view post Posted on 30/12/2006, 11:29




Arya
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


Arya Dröttningu
Sesso femmina
Capelli neri
Occhi verdi
Abitazione
Razza
elfa
Alleanza elfi, nani, Eragon
Attore Sienna Guillory
Prima comparsa Eragon


Arya è un personaggio della Trilogia dell'Eredità, la trilogia fantasy scritta da Christopher Paolini.
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

È l'elfa portavoce della regina Islanzadi. È molto abile nel combattimento e molto forte. Alta e longilinea, ha folti capelli neri e pelle molto chiara. Custodiva l'uovo di Saphira fino a quando non fu catturata dallo spettro Durza, salvando il prezioso oggetto mandandolo lontano mediante una magia. Viene liberata da Eragon a Gil'ead mentre sono imprigionati. Rimane a lungo incosciente, sia mentre è imprigionata sia mentre viene portata da Eragon al sicuro.

Durante Eldest si scopre che in realtà lei è l'unica figlia della regina Islanzadi ma è stata da lei allontanata quando ha scelto di diventare portatrice delle uova di drago. Eragon è innamorato di lei.

Si pensa che sarà lei il prossimo cavaliere. Lo scrittore afferma che la copertina del terzo libro sarà di colore verde smeraldo come la magia che l'elfa crea quando la usa (prime pagine dei Eragon quando viene attaccata da Durza).
 
Top
Selyan93
view post Posted on 15/11/2008, 17:17




io nonostante il film e la descrizione di paolini me la immagino sempre cs:
http://www.warlandia.it/warlandia/images/w...er/big/elfi.jpg
 
Top
Miss Veela
view post Posted on 1/3/2009, 16:15




un pò inverosimile no?!
 
Top
,bambi
view post Posted on 10/1/2010, 18:12




arya mi sta molto simpatica, però a volte la trovo troppo fredda...

 
Top
evandar96
view post Posted on 11/10/2012, 15:15




a me piace mi sta anche simpatica..... invece odio Nasuada..... ed è proprio lei l' ultimo cavaliere!!!!
 
Top
4 replies since 30/12/2006, 11:29   144 views
  Share